Libero logo

Expo 2015: Formigoni, Pisapia ritiri le dimissioni

domenica 17 giugno 2012
Expo 2015: Formigoni, Pisapia ritiri le dimissioni

1' di lettura

Milano, 13 giu. (Adnkronos) - "Pisapia abbia coraggio e faccia un passo avanti confermandosi Commissario generale di Expo 2015". Lo ha detto Roberto Formigoni, Presidente della Regione Lombardia in riferimento alle dimissioni del sindaco di Milano Giuliano Pisapia da Commissario generale, a margine della conferenza stampa di presentazione del suo e-book "Il buon governo" oggi a Milano. "Abbiamo collaborato bene fino ad oggi e abbiamo il sostegno del governo, non vorrei che anche inconsciamente si fallisse l'appuntamento dell'Expo".