Libero logo

Lavoro: corteo Fiom sotto ministero, 'Esodiamo la Fornero'

domenica 17 giugno 2012
Lavoro: corteo Fiom sotto ministero, 'Esodiamo la Fornero'

1' di lettura

Roma, 14 giu. (Adnkronos) - Il corteo della Fiom si e' spostato da via Molise, davanti all'ingresso del ministero dello Sviluppo Economico, a via Veneto e si e' radunato proprio sotto alla sede del ministero del Lavoro. Mentre sventolano bandiere del sindacato, il camioncino che ha seguito la manifestazione si e' posizionato vicino all'ingresso del dicastero guidato da Elsa Fornero. Fischi contro il ministro sono partiti dai manifestanti allo slogan 'Esodiamo la Fornero'.