Napoli, 15 giu. - (Adnkronos) - "Se ci sono beni dello Stato che non servono vendiamoli, ma prima spostiamo negli immobili di proprieta' dello Stato i tanti uffici che sono in affitto". Questa la proposta del segretario generale Ugl Giovanni Centrella, a Napoli per la Conferenza nazionale sul lavoro del Pd. "Bisogna verificare - spiega Centrella - quanti uffici pubblici sono in edifici di privati e pagano l'affitto. Se gli edifici dello Stato sono fatiscenti, ristrutturiamoli cosi' risparmieremo sui canoni futuri".




