Libero logo

Pensioni: Cota, su esodati Fornero ha fatto errore molto grave

domenica 17 giugno 2012
Pensioni: Cota, su esodati Fornero ha fatto errore molto grave

1' di lettura

Torino, 15 giu. - (Adnkronos) - Sugli esodati "il ministro Fornero ha sbagliato i calcoli, fatto un errore di valutazione molto grave che ha determinato pesanti conseguenze anche di disagio sociale e non posso pensare sia stato fatto in buona fede dato poi non vi ha posto rimedio". Cosi' il presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota che aggiunge: "chi ne paga le conseguenze sono soprattutto i lavoratori del Nord e del Piemonte in particolare. Per questo domenica a Verona, nella manifestazione promossa dalla Lega, affronteremo il problema e non escludo che nei prossimi giorni proprio le Regioni del Nord possano assumere iniziative".