Libero logo

Sindacato: Camusso, iniziato tragitto unitario da valorizzare

domenica 17 giugno 2012
Sindacato: Camusso, iniziato tragitto unitario da valorizzare

1' di lettura

Napoli, 15 giu. - (Adnkronos) - "Abbiamo fatto un accordo il 28 giugno dell'anno scorso che bisogna prendere in mano e che va rilanciato". Lo dichiara a Napoli il segretario Cgil Susanna Camusso, intervenendo alla Conferenza nazionale sul lavoro del Pd. "Siamo pronti ad andare avanti da qui - aggiunge -, c'e' un vulnus da sanare: non si puo' escludere un sindacato per volonta' di un'azienda". In occasione della manifestazione di domani di Cgil, Cisl e Uil, sottolinea Camusso "va valorizzato il tragitto unitario che e' iniziato. C'e' un percorso di mobilitazione e scioperi che domani annunceremo, per l'iniquita' con cui si e' esercitato il rigore", conclude.