Libero logo

Expo 2015: Pisapia, Sala sarebbe persona giusta al momento giusto

domenica 17 giugno 2012
Expo 2015: Pisapia, Sala sarebbe persona giusta al momento giusto

1' di lettura

Milano, 15 giu. (Adnkronos) - "Stimo tantissimo Sala, stimo moltissimo il segretario del Bie, e' un'ottima indicazione, infatti sarebbe la persona giusta al momento giusto, ma ovviamente dipende dal presidente del Consiglio e dall'attuale normativa". Lo ha detto il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, a margine dell'incontro di Expo sulla possibile nomina dell'ad di Expo Giuseppe Sala a Commissario straordinario come indicato dal segretario del Bie Vicente Loscertales.