Milano, 15 giu. (Adnkronos) - "Io non perdero' occasione ogni giorno di sottolineare che c'e' bisogno per agosto, comunque sia", di prendere una decisione. "Sono io stesso che cerco di mettere una sana urgenza alle cose.". Lo ha detto l'ad di Expo Giuseppe Sala, a margine dell'incontro su Expo 2015 a Milano sulla necessita' di nominare il Commissario straordinario al piu' presto. "Ho visto il sindaco Pisapia abbastanza ottimista e credo che anche domani ci sara' un incontro e penso che tutti sono consapevoli che c'e' un'urgenza anche perche' poi al di la' di della decisione ci sono anche problemi normativi e di atti da fare, perche' e' un atto che deve essere fatto dal governo, quindi con la complessita' del caso".




