Catanzaro, 15 giu. (Adnkronos) - Il presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti e la vicepresidente Antonella Stasi hanno espresso soddisfazione per lo sblocco delle tasse di ancoraggio per il 2011. "Una notizia importante per il porto di Gioia Tauro. Abbiamo lavorato in questi mesi in silenzio e ci siamo battuti affinche' cio' si concretizzasse. Oggi, grazie al supporto del senatore Antonio Gentile e ad un lavoro intenso con i ministeri competenti, incassiamo questo risultato significativo. Ovviamente - aggiungono Scopelliti e Stasi - non perderemo altro tempo affinche' analogo risultato possa essere incassato anche per le tasse di ancoraggio del 2012. Continueremo ad incalzare Governo, Ministero delle Infrastrutture e quello delle Finanze per fare in modo che il positivo risultato odierno possa essere confermato anche per il 2012".




