Libero logo

Expo 2015: Monti, domani avro' un incontro con Pisapia

domenica 17 giugno 2012
Expo 2015: Monti, domani avro' un incontro con Pisapia

1' di lettura

Milano, 15 giu. (Adnkronos) - Domani il presidente del Consiglio Mario Monti incontrera' il sindaco di Milano Giuliano Pisapia per parlare dell'Expo 2015. Lo ha confermato lo stesso Monti questa sera ad una cena della fondazione Italia Cina, tenutasi al palazzo Reale di Milano. "Domani -ha detto Monti- avro' con piacere un incontro a questo riguardo".