Libero logo

Expo 2015: Formigoni, incontro con Monti e Pisapia positivo ma non risolutivo

domenica 17 giugno 2012
Expo 2015: Formigoni, incontro con Monti e Pisapia positivo ma non risolutivo

1' di lettura

Milano, 16 giu. (Adnkronos) - "Un incontro positivo ma non risolutivo". Cosi' il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, ha commentato il vertice a tre su Expo che si e' tenuto in una sala del Vodafone Village, subito dopo l'inaugurazione, tra il premier Mario Monti, il sindaco Giuliano Pisapia e lo stesso Formigoni. Nei giorni scorsi il sindaco aveva rimesso il mandato di commissario straordinario nelle mani del premier. A chi gli ha domandato se Pisapia avesse confermato la sua posizione di dimissionario, "chiedetelo a lui", ha risposto il presidente lombardo.