Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ema Stokholma interpreta il nuovo glo™ hyper +: l'opera artistica e una performance unica

  • a
  • a
  • a

Mettere assieme varie doti e abilità, anche apparentemente in contraddizione tra di loro, per creare qualcosa di nuovo, unico e inaspettato: sono stati questi gli elementi che hanno contraddistinto tutte le attività organizzate da glo™ per il suo pubblico, inserite nel contesto di “glo™ together&more”.

In occasione del lancio in anteprima del nuovo glo™ hyper+, caratterizzato dalla possibilità di configurare il device in base allo stile e al gusto di chi lo sceglie, chi meglio di Ema Stokholma poteva dare volto a tutte queste qualità? Un personaggio unico, completo nel suo essere artista che ha fatto dell’arte il proprio filo conduttore, che è in grado di esprimere e interpretare in maniera unica la vita e le sue passioni. Ema infatti lavora in radio, scrive, dipinge, fa musica… insomma una persona in grado di trovare ispirazione a 360° ed energia positiva in molti contesti per poi farla sua, interpretarla e personalizzarla in qualcosa di ‘&more’.

Proprio in tema di libertà di espressione del proprio stile, Ema ha aggiunto: “Mettere me stessa in quello che faccio, la mia musica, i miei colori… è sempre stato fondamentale. Che fosse una situazione lavorativa o meno, per me la personalizzazione è tutto. Sapere che posso avere qualcosa come più piace a me, con i colori che piacciono a me… Non importa se in apparente contrasto. È essenziale per me sentirla come una cosa nuova e, soprattutto, mia.”

Ema Stokholma è così, libera dagli schemi più tradizionali e sicura di sé. Anche lei ama scoprire cosa può nascere da un’ispirazione e lo ha fatto anche quando ha dipinto un’opera prendendo spunto dal nuovo glo™ hyper+, raccontando poi cos’è che ha stimolato la sua creatività: “Sono rimasta affascinata da personalità e possibilità di configurazione che passando dal prodotto ha preso vita attraverso le mie mani e successivamente sulla tela. Mi sono lasciata ispirare dai colori di glo™  hyper+, aggiungendo il mio stile personale. E’ questo il mio ‘&more’ che ho rappresentato in quest’opera.”

Ma cosa rende unico il nuovo dispositivo? 
glo™ hyper+ è il nuovo dispositivo glo™ che permette di scegliere la combinazione di colori perfetta, per esprimere il proprio stile.
Design elegante e compatto glo™ hyper+ è realizzato con materiali di alta qualità e grazie alle numerose combinazioni e abbinamenti di colore disponibili rende la customizzazione davvero unica. 

E con il filo conduttore di ARTE e MUSICA glo™ dà il via all’ultimo evento dell’anno anche in occasione del prelancio di glo™ hyper+. Un appuntamento da non perdere – inserito nel contesto delle diverse attività “glo™ together&more” - quello del prossimo 17 dicembre alle ore 19:00 con l’evento digitale che vedrà il coinvolgimento di Ema Stokholma e Martina Lombardi, due donne speciali ciascuna per le proprie peculiarità ma che si scoprirà abbiano in comune più di quanto si possa pensare.
Rosario Pellecchia, detto anche Ross, dj di fama nazionale che costituisce il trait d’union di tutti gli appuntamenti glo™ together&more, inviterà a scoprire l’&more che si nasconde in ciascuno di queste due artiste e verrà inoltre svelata l’opera d’arte realizzata da Ema Stokholma nata dall’ispirazione al nuovo hyper+, il dispositivo a tabacco riscaldato di ultima generazione nel suo nuovo ‘multiple look’.

L’EVENTO DIGITALE:  ARTE, MUSICA, VINO
Il nuovo evento glo™ in forma digitale , sul tema dell’ARTE alla scoperta di nuovi “&more”, si svolgerà nella cornice del flagshipstore di Milano, giovedì 17 dicembre. La live sarà trasmessa a partire dalle 19.00 fino alle ore 19.40 sul canale Instagram di glo™ @glo_italia.
glo™ dedicherà una parte della diretta ad una sessione in cui gli ospiti EMA STOKHOLMA e MARTINA LOMBARDI, risponderanno ad alcune delle domande più frequenti o interessanti raccolte nel corso dell’evento digitale. Sarà l’occasione perfetta per dare sfogo a personali curiosità su di loro e sulle loro interessanti attività.

SCHEDA PRODOTTO hyper+
glo™ presenta in anteprima glo™ hyper+ che va ad arricchire la gamma dei dispositivi per scaldare il tabacco di BAT: un’evoluzione di glo™ hyper, il dispositivo a tabacco riscaldato di ultima generazione lanciato in Italia negli ultimi mesi.
hyper+ è il nuovo dispositivo glo™ che permette di scegliere la combinazione di colori perfetta, per esprimere il proprio stile.

Dal design elegante e compatto glo™ hyper+ è realizzato con materiali di alta qualità, con numerose combinazioni grazie a diversi abbinamenti di colore per una customizzazione davvero unica. 

Grazie alla tecnologia più avanzata ad oggi sviluppata da British American Tobacco, l'esclusiva Induction Heating Technology™, glo™ hyper+ scalda rapidamente il tabacco fino ad una temperatura di 260°, senza mai bruciarlo. La sigaretta tradizionale invece raggiunge i 900° generando quindi il processo di combustione. Una nuova esperienza di tabacco ma senza combustione*, zero cenere* e meno odore**.
Punta di diamante della gamma glo™, glo™ hyper+ è semplice da utilizzare: un unico dispositivo, un unico bottone. E allo stesso tempo offre la possibilità di personalizzare l’esperienza, grazie alle due modalità di utilizzo, “Standard” e “Boost”, per scegliere l’intensità preferita. 
glo™ hyper+ permette fino a 20 sessioni di utilizzo con una sola ricarica e si usa con i nuovi neo™ stick Demi, che hanno una gamma di gusti sia a base tabacco classico che aromatizzato e con le capsule.
glo™ hyper+ è disponibile in anteprima dal 7 dicembre 2020 online su www.discoverglo.it e presso il glo™ Flagship store di Milano. glo™ hyper+ sarà inoltre disponibile presso i due pop-up glo™ al CC di Arese e al CC Campania.
Prezzo di vendita consigliato a partire da 40€. Prezzo di lancio a partire da 20€.
 

Dai blog