Cerca
Logo
Cerca
+

Principe Harry, "finito a zappare la terra. Per amore di Meghan Markle": come lo hanno beccato nel suo villone americano

 Il principe Harry

  • a
  • a
  • a

Quando si dice andare a zappare la terra. Il principe Harry ne sta scoprendo il significato, dato che da quando è nata la sua secondogenita Lilibet Diana si è dato alla cura dell’orto. E lo starebbe facendo per amore di Meghan Markle, che si sta concedendo del riposo assoluto dopo il parto: quale posto migliore della loro villa da 14 milioni di dollari a Montecito, Los Angeles. Tra l’altro i duchi di Sussex si sono presi un congedo parentale di cinque mesi per stare il più possibile lontano dai riflettori. 

 

 

Cosa ovviamente impossibile, perché rimangono più chiacchierati che mai. Non a caso è emerso che il principe Harry si starebbe dedicato molto alla coltivazione di ortaggi e frutta: “Mai come in questo momento - ha svelato un amico dei duchi di Sussex al Daily Express - Harry si comporta da devoto padre di famiglia. Fa di tutto per dare una mano in casa, raccoglie le verdure dall’orto per preparare succhi di frutta freschi per Meghan e sta con Archie quando la moglie ha bisogno di riposare. Harry adora portarlo a guardare le galline o a fare una nuotata nella loro piscina”. 

 

 

Tra un paio di settimane, però, il principe dovrà svestire i panni del casalingo per tornare a Londra, dove è atteso all’inaugurazione della statua in onore della madre lady Diana: l’evento si terrà il primo luglio, giorno in cui Diana avrebbe compiuto 60 anni. Di sicuro ci sarà un incontro privato con il fratello William e un altro con la regina Elisabetta, che lo ha invitato a pranzo per un faccia a faccia molto atteso. 

 

 

Dai blog