Libero logo

Charlene di Monaco, "perché sta per divorziare da Alberto": gola profonda dalla famiglia, un epilogo molto sgradevole

giovedì 19 agosto 2021
Charlene e Alberto di Monaco

Charlene e Alberto di Monaco

1' di lettura

Le voci su una possibile separazione tra Charlene e Alberto si fanno sempre più insistenti, segno che almeno un fondo di verità ci sarà. L’ultima confessione è arrivata da Christa Mayrhofer-Dukor, cugina viennese di Grace di Monaco, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui afferma di aver recentemente parlato a telefono con il principe Alberto. “Il divorzio con Charlene è imminente”, è la conclusione tratta da Christa.

PIPPO

"L’intervento è andato bene, la principessa riposa adesso mentre (con i bambini) pensiamo a lei con ta...

D’altronde l’ex nuotatrice olimpica si trova da diversi mesi in Sudafrica, dove a causa di alcune complicazioni è stata costretta a sottoporsi a tre diversi interventi chirurgici. Finora il marito e i figli sono andati a trovarla soltanto una volta, alimentando le voci di una difficile situazione coniugale. “Mi ha soltanto accennato che il suo matrimonio è in una fase molto, ma molto difficile - ha dichiarato Christa in merito alla telefonata con Alberto - se ripenso al tono di voce che aveva, credo che arriveranno presto al divorzio”.

PIPPO

Aria selvaggia, occhi bistrati, collane masai al collo. E' l'ultima immagine che Charlene Wittstock, principessa...

“Quei due si sono allontanati nella vita quotidiana, lei va per la sua strada e lui ha scelto la sua”, ha aggiunto la cugina di Grace di Monaco, che non è apparsa sorpresa di questo possibile epilogo: “Francamente avevo già una sgradevole impressione, ossia che Alberto non andasse più d’accordo con Charlene, che non ci si trovasse più bene”.

PIPPO

È ancora un mistero la permanenza di Charlene di Monaco in Sudafrica. La principessa aveva lasciato marito e figl...