Cerca
Logo
Cerca
+

Scozia, effusioni in cella con il detenuto. Il video fa il giro del carcere: per la poliziotta finisce male

  • a
  • a
  • a

Nel video si vedeva perfettamente mentre si scambiava effusioni con un detenuto e dopo lo scandalo una poliziotta penitenziaria si è dimessa. Il filmato mostra infatti Kevin Hogg, prigioniero dell'HMP Addiewell nel West Lothian, in Scozia, secondo quanto riporta il Daily Mail ripreso da Dagospia, e l'agente di 20 anni che si baciano appassionatamente. La guardia, però, non sapeva di essere stata filmata.

 

 

Nel video, Hogg, che stava scontando tre anni per infrazioni stradali, viene visto installare una telecamera nascosta su un telefono cellulare. Poi eccolo mentre beve un sorso d'acqua prima che la porta della sua cella si apra e appaia la poliziotta. Hogg la tira per il braccio e la bacia. Un bacio, che dura alcuni secondi, e i due vengono poi visti sussurrarsi qualcosa.

 

 

Poco dopo, la donna, che è diventata agente carcerario solo in primavera, esce dalla cella. La scorsa notte, gli addetti hanno rivelato che la guardia, che si ritiene abbia lasciato il lavoro la scorsa settimana, si è sentita "sotto pressione" per la situazione. Ora la direzione del carcere ha incaricato la polizia di indagare sul filmato, che si dice sia stato girato settimane fa.

 

Dai blog