Cerca
Logo
Cerca
+

Inghilterra, il "mostro dell'obitorio". Abusi sessuali su donne morte, la moglie svela tutto

  • a
  • a
  • a

Ha ucciso due giovani donne e poi ha abusato sessualmente di almeno cento cadaveri degli obitori di diversi ospedali. Il mostro si chiama David Fuller ed è un 67enne di Heathfield, in Inghilterra. Adesso a parlare per la prima volta con i media è stata sua moglie: "Non potevo andare avanti con questa insana relazione, dopo aver scoperto gli orribili crimini di mio marito". Fuller ha ammesso l'omicidio di Wendy Knell e Caroline Pierce a Tunbridge Wells, una città della contea del Kent. I crimini sono stati commessi nel 1987 e sono rimasti irrisolti per più di 30 anni. 

 

 

 

Il 67enne, inoltre, si sarebbe pure filmato mentre abusava sessualmente dei cadaveri negli obitori all'interno di due ospedali, il Kent and Sussex Hospital e il Tunbridge Wells Hospital. Altri 78 casi di questo tipo sono stati denunciati nell'obitorio dove lavorava come elettricista Mala Fuller, 50 anni, la sua terza moglie. Quest'ultima ha poi confessato: "Sono troppo sconvolta anche solo per pensare a quello che stava succedendo, non potevo conviverci. Nessuno può immaginare quanto questa cosa mi abbia destabilizzata. Non potevo restare in quella casa sapendo cosa David faceva. Volevo solamente stare da sola e vivere tranquillamente la mia vita", ha detto al MailOnline.

 

 

 

La signora Fuller, originaria di Trinidad, ha lasciato la casa che condivideva col marito. Stando alla versione dei vicini, Mala avrebbe detto che il suo matrimonio con il 67enne era finito poche settimane dopo il suo arresto, avvenuto lo scorso dicembre. Uno di loro ha detto: "Ha messo in chiaro che non avrebbe continuato con lui, ma come potrebbe una persona sana di mente?". Tra i corpi abusati, ci sarebbe quello di Azra Kemal, 24 anni, morta a seguito di una caduta da un ponte nel luglio 2020.

 

 

 

Dai blog