Cerca
Logo
Cerca
+

Air Asia, nelle plafoniere della cabina... terrore in aereo, atterraggio d'emergenza: cosa state vedendo

  • a
  • a
  • a

Tra i passeggeri del volo Air Asia anche un serpente. È accaduto a bordo dell'aereo di linea partito da Kuala Lumpur e diretto all'Isola di Borneo. Inutile dire che il panico si è presto seminato all'interno del velivolo, costringendo la compagnia a un atterraggio d'emergenza all'aeroporto più vicino. Solo così l'equipaggio a bordo è riuscito a far sbarcare i viaggiatori e dare la caccia all'ospite. 

 

 

A riprendere gli interminabili minuti, con l'animale che vagava tra i sedili, qualche passeggero che ha ben pensato di filmare e condividere tutto su Tik Tok. Nel video si vede la sagoma del rettile ondeggiare nelle plafoniere accese della cabina. L'episodio, ha commentato la compagnia della Malesia confermando l'imprevisto, è stato "eccezionale" e ha visto il comandante in grado di prendere "misure appropriate". 

 

 

L'aereo, dopo la segnalazione del serpente, è subito atterrato nella città di Kuching, 900 km a Ovest da Tawau. Là i passeggeri sono stati fatti imbarcare su un altro volo e il serpente è stato scovato con l'aiuto di un fumogeno. Tanti i commenti arrivati sui social. Uno di questi ha addirittura rievocato il film thriller "Snakes on a plane" con Samuel L. Jackson, dove protagonista era proprio un grosso serpente sul soffitto del velivolo.

 

Dai blog