Cerca
Logo
Cerca
+

Principe Andrea, "pagherà un indennizzo a Virginia Giuffre". Giallo sulla foto "scomparsa"

  • a
  • a
  • a

Dal Regno Unito arriva una notizia che potrebbe sancire la parola fine sulle questioni che riguardano il principe Andrea. Quest’ultimo ha infatti raggiunto un accordo e pagherà un indennizzo alla sua accusatrice. Dovrebbe quindi essere il colpo di scena conclusivo di una vicenda che si trascina ormai da tempo.

 

 

A dare il via allo scandalo che ha travolto il principe Andrea e fatto sì che finisse ai margini della famiglia reale è stata Virginia Giuffre, una delle vittime di Jeffrey Epstein che ha denunciato il duca per abusi sessuali avvenuti quando aveva 17 anni. Prima che venisse data la notizia dell’accordo tra le parti, nelle scorse ore era circolata un altro tipo di indiscrezione, che tra l’altro sembrava favorire per una volta il principe Andrea. Una persona vicina alla Giuffre ha rivelato al Daily Mail che la donna avrebbe perso la celebre fotografia che la ritrae abbracciata al duca.

 

 

L’immagine sarebbe stata scattata nella casa  londinese di Ghislaine Maxwell da Epstein in persona, la notte del primo rapporto intimo con Andrea, a marzo del 2001. Il principe Andrea ha sempre sostenuto di non ricordare quel momento, sospettando che fosse stata manipolata: evidentemente però in privato deve essersi “ricordato” qualcosa in più, dato che alla fine ha deciso di decede e di pagare un indennizzo.

 

 

Dai blog