Olga Skabeyeva, "bomba nucleare sui funerali della Regina Elisabetta"

martedì 20 settembre 2022
Olga Skabeyeva, "bomba nucleare sui funerali della Regina Elisabetta"
1' di lettura

La tv di stato russa continua a diffondere minacce gravi. Questa volta nel mirino ci è finito il Regno Unito. Nello studio del canale Russia-1, il secondo con più audience nel Paese, hanno tirato in ballo persino i funerali della regina Elisabetta, morta dopo 70 anni di regno. Quando uno degli ospiti della puntata - andata in onda nel giorno dei funerali - ha parlato della possibilità di bombardare l'Inghilterra, la conduttrice Olga Skabeyeva ha detto: "Avremmo dovuto farlo oggi, tutte le persone più importanti sono lì per il funerale".

Euro 2024, l'Uefa esclude la Russia: rappresaglia estrema contro Putin

Mentre a Mosca si preparano ad organizzare vari referendum che azzerano del tutto le possibilità di riprendere un...

Prima di lei Andrey Gurulyov, comandante militare in pensione e vice nell'assemblea federale russa, ha dichiarato con tono deciso e convinto: "Perché dovremmo bombardare l'Ucraina o la Germania, quando c'è il Regno Unito, che è la radice del male?". Dichiarazioni forti che hanno spiazzato tutti. Il filmato di questo agghiacciante dibattito è stato pubblicato su Twitter da Julia Davis, giornalista del Daily Beast. 

...

Una curiosità riguarda Olga Skabeyeva, già nota per diverse uscite sopra le righe. Pare che - come riporta Leggo - sia stata soprannominata la "bambola di ferro di Putin". Il motivo? Le sue insistenti opinioni pro-Cremlino. Tra l'altro, quando c'è da attaccare l'Occidente, non si tira mai indietro.

Ucraina, morto l'italiano Benjamin Galli: "Un eroe di guerra"

E' morto in Ucraina Benjamin Giorgio Galli, foreign fighter italiano impegnato nella guerra contro i russi. A confer...