Cerca
Logo
Cerca
+

Nebraska choc, "io la amo". Chi sposa questo 41enne: finisce in disgrazia

  • a
  • a
  • a

Prima sposa sua figlia, poi si pente. Protagonista di questa storia assurda Travis Fieldgrove, 42 anni, che sarebbe convolato a nozze con sua figlia, Samantha Kersher di 21 anni. L'uomo, ammettendo il fatto, avrebbe spiegato di aver incontrato la ragazza quando lei aveva 17 anni, dopo che la madre le aveva rivelato chi fosse suo padre. Dopo il primo incontro, però, tra i due sarebbe nata una forte attrazione che alla fine si sarebbe trasformata in un amore incestuoso.

 

 

 

Nel 2018, anno del matrimonio, Fieldgrove - come riporta Leggo - sarebbe stato arrestato e condannato. In questi giorni, però, sarebbe tornato in libertà ammettendo di aver sbagliato. Secondo i report della polizia, i due, che vivevano tra la contea di Adams, nel Nebraska, negli Stati Uniti, e la vicina contea di Hall, avrebbero avuto più rapporti sessuali. La Kersher, poi, sarebbe entrata in contrasto anche con le sue sorellastre.

 

 

 

La coppia annunciò il matrimonio su Facebook. Ma alla fine le nozze furono considerate nulle, perché illegali. Fieldgrove avrebbe inizialmente negato di essere il padre di Kershner, ma i test del DNA in seguito avrebbero dimostrato il contrario. La 21enne sarebbe stata condannata a 20 giorni di carcere e il padre a 2 anni. Entrambi poi avrebbero spiegato di aver compreso le proprie responsabilità. Il 42enne avrebbe detto anche che il carcere gli è stato in qualche modo utile, perché gli ha dato modo di riflettere. 

 

 

 

Dai blog