Cerca
Logo
Cerca
+

Scontrino con insulto nascosto: caos al ristorante, finisce malissimo

Esplora:

  • a
  • a
  • a

In Spagna è diventato virale un tweet di uno scontrino contenente un insulto a uno dei clienti del ristorante. Invece di indicare soltanto gli ordini presi, sul pezzo di carta c’erano anche i commenti del cameriere, che aveva definito “rompiscatole” una cliente particolarmente critica. “Niente carne per la rompiscatole”, è la scritta sotto l’ordine che ha fatto infuriare la donna. 

 

 

“È deplorevole”, ha commentato, anche se in realtà la cosa grave è che né il cameriere né il locale si sono scusati. Si trattava di un gesto doveroso, sebbene l’insulto non sia poi così grave e si basava su un alterco avuto con la cliente. A Valencia alcune amiche avevano ordinato al ristorante un piatto di spaghetti senza carne, dato che una di loro è vegetariana. “Si è scoperto che questo piatto era fuori menu - ha dichiarato la ragazza - nessuno ce l’ha detto e senza consultarsi hanno tirato fuori questi spaghetti al pomodoro senza niente più”. 

 

 

Il nervosismo è giustificato dal fatto che “intendevano farceli pagare allo stesso prezzo di altri. Quelli che faccio a casa sembrano più buoni”, ha chiosato la cliente. La “vendetta” del ristorante è arrivata tramite lo scontrino, dove la donna viene definita una “rompiscatole”: la vicenda è diventata virale sui social, con milioni di visualizzazioni. 

Dai blog