Cerca
Logo
Cerca
+

Crimea, attacco al quartier generale della flotta russa nel Mar Nero

  • a
  • a
  • a

Un attacco missilistico ucraino ha colpito il quartier generale della Flotta russa del Mar Nero, a Sebastopoli, in Crimea. Lo ha annunciato il governatore locale e dal governatore di Sebastopoli Mykhailo Razvozhaev, sul suo canale Telegram, aggiungendo che si stanno chiarendo informazioni su danni e vittime. Lo riferisce Ria Novosti. "I nemici hanno lanciato un attacco missilistico contro il quartier generale della Flotta. Un frammento è caduto vicino al Teatro Lunacharsky", ha affermato il governatore, precisando che sul posto sono arrivati ​​tutti i servizi di emergenza e si sta valutando la possibilità di eventuali vittime.

Nella città si sarebbero udite tre potenti deflagrazioni, che hanno fatto tremare i vetri delle finestre. "Si è sentito anche un razzo sorvolare la parte meridionale della città", spiega uno dei media citati. Un altro canale Telegram riferisce che le forze di difesa aerea si sono attivate nei distretti di Sak e Bakhchisarai, mentre ’Crimean wind', riporta di fumo che si è formato sulla baia di Sebastopoli. 

 

 

 

Razvozhayev, ha quindi avvertito che "un altro attacco è possibile" in Crimea poco dopo aver confermato che il quartier generale della flotta russa del Mar Nero è stata colpita. "Per favore non andate nel centro della città. Non lasciate gli edifici. Chiunque si trovi vicino al quartier generale della flotta, al suono della sirena, dirigetevi verso i rifugi", ha esortato Razvozhayev.

Dai blog