Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton, la fuga sorprende il Regno Unito: dove si trova ora

  • a
  • a
  • a

Kate Middleton lascia Windsor e va nel Norfolk, nel bel mezzo della campagna inglese, più precisamente nella tenuta storica di Sandringham, per recuperare al meglio le sue energie dopo l'operazione all'addome di qualche giorno fa. La principessa del Galles ha subito un intervento chirurgico di cui non si sa molto. Si sa solo che ha richiesto un ricovero di circa due settimane, a cui seguirà un periodo di convalescenza di tre mesi. Kensington Palace ha fatto sapere che potrà tornare ai suoi impegni pubblici non prima di Pasqua.

Dopo le dimissioni dalla London Clinic, la Middleton ha iniziato la sua degenza nel castello di Windsor. Ora, però, le sue condizioni fisiche sarebbero così buone da permetterle di lasciare momentaneamente la sua casa per una location più tranquilla. Con lei ci sono sempre il marito, il principe William, e i loro tre bambini, George, Charlotte e Louis. Una fonte vicina ai reali al Daily Mail ha rivelato: "Catherine si sta riprendendo bene. Non vedeva l'ora di cambiare aria e potrà rilassarsi nel Norfolk con i bambini a cui baderà insieme a William". 

 

 

 

A parlare di Sandringham era stato anche il principe Harry nel suo libro, "Spare". Il duca di Sussex l'aveva descritto come "un luogo incantevole e pacifico". Per questo i reali amano trascorrervi del tempo. Al momento lì si troverebbero pure Re Carlo e Camilla, che quindi trascorreranno una settimana in famiglia insieme a William, Kate e nipotini. 

 

 

 

Dai blog