Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton, lo zio al Grande Fratello: panico nella Famiglia reale, cosa temono

  • a
  • a
  • a

Non è un buon periodo per la Royal Family. Dopo i guai di salute di Re Carlo e Kate Middleton e l'annuncio della Regina Camilla che si fermerà per una decina di giorni perché stremata, ora si teme che lo zio di Kate, fratello di sua madre, possa fare - anche involontariamente - delle importanti rivelazioni sulle sue condizioni di salute. 

Gary Goldsmith, zio materno della principessa del Galles, sta infatti per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip inglese. "Carole, la madre di Kate, è furiosa per la decisione del fratello - ha rivelato una fonte al Sun - e anche da Palazzo sono preoccupati per quello che potrebbe rivelare. Non sono contenti di questa partecipazione e Kate in questo momento non ha bisogno di questo ulteriore stress".

 

 

Alcune persone vicine a Gary hanno però spiegato che egli non potrà che dire solo bene della nipote, alla quale è molto affezionato. Potrebbe però scappargli qualcosa, questo non si può evitare. Ed è anche possibile che si sbilanci sul principe Harry e su sua moglie Meghan Markle che aveva già aspramente criticato tempo fa. "Gary ha detto ai suoi amici che non farà mai nulla per mettere in imbarazzo Kate e William". Ma nessuno nella Famiglia reale in questo momento è tranquillo e si teme che tutto questo stress non faccia bene a Kate Middleton.

 

Dai blog