Kate Middleton, la prima foto dopo l'operazione fa il giro del mondo
La prima foto di Kate Middleton dopo l'intervento? I tabloid inglesi sono impazziti per il primo scatto che immortala la principessa del Galles dopo il pesante intervento all'addome che avrebbe subito qualche settimana fa. Nella foto che fa il giro del mondo, Kate Middleton appare con occhiali da sole grandi a coprirle il viso, capelli sciolti e un'espressione timidamente sorridente quasi a voler preservare ancora quel po' di privacy che le è rimasta.
Nell'immagine la principessa del Galles è seduta, lato passeggero, sull'auto guidata dalla mamma Caroline. Kate, dalle prime immagini, appare in ripresa, ma è massimo riserbo sulle sue condizioni di salute. Di certo non c'è una unità di scorta con lei e questa circostanza che va oltre il protocollo reale ha suscitato qualche sospetto.
Kate s'intravvede sul sedile del passeggero di un Audi 4X4 guidata da sua madre. Le due sono di passaggio su una strada che costeggia il parco che circonda il castello di Windsor, non lontano dal cottage dove Kate sta trascorrendo la sua lunga convalescenza post-operatoria. Ma come accade spesso in questi casi, ecco che si scatenano le teorie del complotto: "Secondo me è Pippa Middleton, la sorella", scrive un utente sui social. E altri sospettano che possa trattarsi di una sosia utile a tranquillizzare l'opinione pubblica britannica. Dove starà la verità? Il ritorno di Kate è previsto dopo Pasqua. Staremo a vedere...
Hold on a minute there internet. Someone removed the distortion from the Kate Middleton image produced on TMZ.
— Carmen's Granddaughter (@CarmenGranddau1) March 4, 2024
Prince William, please come and ID your wife. Harpo, who dis? pic.twitter.com/11gKuVyVkI