Cerca
Cerca
+

Kate Middleton scomparsa? "C'entra Rose Hanbury": ecco chi è, bomba su William

  • a
  • a
  • a

Spunta l'ex modella Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley, tra il principe William e la principessa Kate. La donna, già additata nel 2019 come presunta amante del futuro re d'Inghilterra, torna al centro della cronaca reale inglese. Secondo alcuni rumors, infatti, dietro la "scomparsa" della Middleton, che non si vede in pubblico dallo scorso Natale, non ci sarebbero solo problemi di salute ma anche un presunto tradimento del marito con la Hanbury. Da quando Kensington Palace ha fatto sapere dell'operazione all'addome a cui Kate è stata sottoposta lo scorso 16 gennaio, si rincorrono ogni giorno voci impazzite, speculazioni e teorie del complotto sulla principessa. L'ultima riguarda appunto la presunta crisi con William. 

E qui viene tirata in ballo Rose Hanbury, 40 anni, ex modella e figlia di un designer di siti web e di una stilista. La nonna materna invece era Lady Elizabeth Lambart, damigella d’onore al matrimonio della futura regina Elisabetta II. Nel 2009 ha sposato David Cholmondeley, settimo marchese di Cholmondeley, e dalla loro unione sono nati tre figli. Tutti insieme vivono adesso a Hall, nel Norfolk, non lontano da Anmer Hall, residenza preferita del principe William e della moglie Kate.

 

 

 

In passato Kate e Rose sarebbero state grandi amiche, anche se poi le due avrebbero rotto definitivamente per motivi mai resi noti. Almeno stando alle indiscrezioni degli ultimi anni. "È risaputo che hanno avuto una frattura. Erano vicine ma non è più così", aveva raccontato al tabloid The Sun una fonte anonima. 

 

 

 

Dai blog