Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton, "devastata, ma parlerà presto": cosa trapela da Palazzo

  • a
  • a
  • a

Kate e William sarebbero "devastati dalle speculazioni sul loro matrimonio": lo ha rivelato al Sunday Times una fonte reale. Che poi ha aggiunto: "Quello che sta succedendo è esattamente quello che avevano predetto". E probabilmente proprio per mettere fine a tutte le teorie che circolano sul suo conto da quando è sparita dalla scena pubblica in seguito  aun'operazione all'addome, la Middleton romperà il silenzio sul suo stato di salute non appena riprenderà i suoi impegni. E non è escluso che dica qualcosa anche in merito alle insinuazioni sul suo matrimonio. In questo periodo, infatti, tra le numerose voci sui reali, è tornata alla ribalta anche quella di un presunto tradimento di William. 

"La principessa - ha detto la fonte - potrebbe rivelare dettagli inediti durante i suoi impegni". E ancora: "Vuole essere trasparente ma parlerà apertamente solo quando si sentirà pronta. Non avranno fretta, ma lo faranno". Pare, inoltre, che la futura regina d'Inghilterra non veda l'ora di "tornare ai suoi impegni", anche solo per mettere a tacere le voci.

 

 

 

Sull'operazione a cui è stata sottoposta non si sa nulla di ufficiale. Massimo riserbo da parte di Kensington Palace. Anche se nelle scorse ore la blogger americana Jessica Reed Kraus ha svelato che Middleton potrebbe aver subito un intervento di ileostomia. Cosa che l'avrebbe costretta a una dura convalescenza con tanto di sacchetto da portare sempre con sé. Questa versione non è stata confermata da Palazzo, ma spiegherebbe i misteri legati all'intervento del 16 gennaio scorso.

 

 

 

Dai blog