Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton, "non vuole farsi vedere da nessuno": il mistero si infittisce

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Kate Middleton non vuole farsi vedere da nessuno mentre è in convalescenza. Secondo quanto riferito da Page Six, la principessa del Galles non ha voluto vedere nessuno da quando si è operata lo scorso 16 gennaio, fatta eccezione per i familiari più stretti. Tenuti all'oscuro i membri dello staff della principessa: "Non l'hanno né vista né hanno parlato con lei dopo l'intervento all'addome, di cui non sapevano nulla", come si legge sul tabloid americano Us Weekly.

Secondo la blogger americana Jessica Reed Kraus, l'operazione subita dalla Middleton, su cui i reali preferiscono mantenere il massimo riserbo, sarebbe stata una ileostomia. E ora Kate sarebbe costretta a trascorrere la convalescenza con un sacchetto. La versione, non confermata da Palazzo, spiegherebbe i misteri legati all'intervento e alla lunga degenza della Middleton, che dovrebbe tornare agli impegni pubblici solo dopo Pasqua. Tuttavia, come riporta People, è probabile che domenica 31 marzo Kate continuerà a non farsi vedere, anche perché la messa di Pasqua nella Cappella di San Giorgio è un evento privato di famiglia.

 

 

 

Un'altra fonte a Us Weekly ha rivelato: "La principessa è ansiosa di tornare al lavoro. Questo è stato uno dei mesi più difficili per Kate, che prega affinché tutto il trambusto si plachi il prima possibile". L'insider ha poi aggiunto che quasi sicuramente la principessa metterà le cose in chiaro non appena si sentirà meglio.

 

 

 

Dai blog