Cerca
Logo
Cerca
+

Meghan Markle, lo sfregio a re Carlo: "Nessuna visita dei nipoti"

  • a
  • a
  • a

William e Kate starebbero provando a ricucire i rapporti con i duchi di Sussex: a sostenerlo il biografo reale Tom Quinn, citato dal Daily Mirror. "La coppia – ha spiegato – ha contattato Meghan e Harry e li ha esortati a portare i loro figli, il principe Archie e la principessa Lilibet, nel Regno Unito in visita. Tuttavia, si ritiene che Meghan abbia puntato i piedi e abbia rifiutato". Secondo il tabloid, quindi, sarebbe l'ex attrice americana a non voler esaudire la richiesta dei reali. Quello dei principi del Galles era anche un invito a far incontrare Carlo III e i suoi due nipotini. Ma pare non ci sia nulla da fare.

I motivi della rottura risalgono a diversi anni fa, quando Harry e Meghan decisero di lasciare definitvamente l'Inghilterra e la famiglia reale per trasferirsi in California, negli Usa. Prima di questo passo, la Markle ha vissuto circa due anni nel Regno Unito. Un'esperienza orribile, stando ai suoi racconti: la duchessa ha detto di aver subito tante pressioni. 

 

 

 

L'esperta reale, Tessa Dunlop, ritiene che la delicata situazione che la famiglia sta vivendo, con re Carlo e la principessa Kate malati di tumore, può aver accresciuto le convinzioni del duca di Sussex sul suo ruolo in famiglia: "Harry mi aspetto che si senta più libero che mai". Alcuni dissapori tra i due fratelli, inoltre, potrebbero affondare le loro radici anche nel fatto che Harry - secondo OK! - avrebbe ricevuto dalla defunta bisnonna, la regina Elisabetta, la regina madre, "una cospicua eredità, mentre suo fratello non è stato altrettanto fortunato". 

 

 

 

Dai blog