Shiloh Hendricks, una donna americana di Rochester - in Minnesota - sta raccogliendo una cifra consistente - parliamo già di 600mila dollari - grazie a una raccolta fondi aperta di recente. La signora, infatti, ha chiesto aiuto e protezione a causa delle tantissime minacce pesanti nate dopo aver pesantemente insultato un bambino di cinque anni con origini afroamericane.
In un video - diventato subito virale sui social - si vede la donna in un parco cittadino. Lì incrocia un bambino di origini afroamericane - tra l'altro affetto da autismo - e lo chiama "nigger": cioè "negr***". Da quel momento, si è alzato un vero e proprio polverone mediatico, con la donna che ha ricevuto pesanti minacce dai suoi concittadini.
Shiloh Hendricks of Rochester, MN, faces backlash after a viral video shows her shouting racial slurs directed at an autistic child. She started a Crowdfunding Campaign to relocate from the area which has raised over $350,000 with a goal of $1M pic.twitter.com/AXbJxh6I1I
— Rusty Sun Compass (@sun_iscompass) May 3, 2025
"Mi chiamo Shiloh e mi trovo in una situazione davvero difficile. Di recente, un bambino ha rubato dalla borsa dei pannolini di mio figlio di 18 mesi in un parco. Ho chiamato il bambino per quello che era - si legge sulla pagina della raccolta fondi -. Un uomo, che recentemente abbiamo scoperto avere un passato con le forze dell'ordine ha iniziato a filmarmi e a seguirmi fino alla mia auto. Ha poi pubblicato questi video online, causando grande scompiglio a me e alla mia famiglia".
"Temo che dovremo trasferirci. Ho due bambini piccoli che non meritano tutto questo. Siamo stati minacciati al limite da persone online. Qualsiasi aiuto è ben accetto! Non possiamo e non vogliamo vivere nella paura!", ha spiegato la donna.




