La Regina Camilla nella bufera. Tutta colpa delle sue vacanze lussuose. La moglie di Re Carlo è stata infatti avvistata a bordo della nave Zenobia, yacht da 30 milioni di sterline appartenente al siro-saudita Wafic Said. Una vacanza giudicata fin troppo lussuosa dal popolo inglese, che ancora una volta manifesta malcontento nei confronti della Famiglia Reale.
A scatenare l'ira, alcune foto pubblicate dal Daily Mirror. Qui si vede Camilla in occhiali da sole e copricostume rosa che si gode il sole a bordo della lussuosa imbarcazione. Non solo, perché lo yacht di proprietà di Wafic Said, un miliardario vicino al gruppo dei Tory.
Il principe Harry insulta Andrea: "Sporcaccione ignorante"
Tensioni in famiglia. Anche la Corona deve fare i conti con i dissidi tra parenti. A raccontarli ci pensa un libro scrit..."I membri della famiglia reale dovrebbero davvero riflettere sulla percezione pubblica di tali episodi, che si trovino in vacanza o in viaggio d'affari ufficiale. Rappresentano il Paese in ogni momento e, diciamo la verità, non è che siano a corto di soldi. Questa non è una bella figura per Camilla, soprattutto quando i rapporti tra la famiglia reale e i loro collaboratori vengono giustamente messi in discussione", ha attaccato Norman Baker, ex ministro liberal democratico e autore del libro Royal Mint, National Debt. D'altronde il caro vita per gli inglesi è un tema molto delicato di questi tempi.