Faida in famiglia: ora Re Carlo se la prende con William. Dopo anni di continue liti con il secondogenito, ora è l'erede al trono a farlo infuriare. Tutta colpa dell'intervista del principe William a Eugene Levy su AppleTV+. Qui William ha parlato apertamente della sua infanzia e ha accennato a una riforma della monarchia. Quanto è bastato a scatenare Carlo III. "Il re lo vede come un tradimento, non come un atto di sincerità", ha dichiarato una fonte interna al palazzo a ShuterScoop.
In particolare, sono state alcune frasi pronunciate da William a finire nel mirino del padre. Parlando del principe George, il marito di Kate Middleton ha detto: "Spero che non torneremo ad alcune delle pratiche del passato con cui Harry e io abbiamo dovuto crescere, e farò tutto il possibile per assicurarmi che non regrediremo in quella situazione". E ancora, in riferimento ai cambiamenti della monarchia: "Penso di poter dire con certezza che il cambiamento è nei miei programmi. Un cambiamento per sempre. E lo accetto e mi piace questo cambiamento, non lo temo. È questo che mi entusiasma, l'idea di poter apportare un cambiamento. Non un cambiamento eccessivamente radicale, ma cambiamenti che ritengo necessari".
Kate Middleton, torna in pubblico e lascia tutti senza fiato
Kate Middleton, 43 anni, torna in pubblico e lascia senza parole i sudditi. Tailleur grigio a quadri di Bella Freud...Ma ora Re Carlo è un fiume in piena: "Non si tratta solo di tensioni familiari, ma della Corona stessa", afferma la fonte reale. E per ora il risultato è che padre e figlio non si parlano, suscitando scalpore nel palazzo.