Meghan Markle torna a recitare. La Duchessa del Sussex interpreterà se stessa nel film "Close Personal Friends", le cui riprese si stanno tenendo a Pasadena, in California. Nel cast anche Lily Collins, Brie Larson, Jack Quaid e Henry Golden. La moglie del principe Harry aveva lasciato il mondo della recitazione dopo l'ingresso nella royal family. Il suo ruolo più celebre è stato quello nella serie tv "Suits". Ora un ritorno alla carriera di attrice di cui però non si conoscono le motivazioni.
Il film in questione è una commedia romantica di medio budget, come riporta il Daily Mail, prodotta da Amazon MGM Studios. Racconterà di due coppie, una famosa e l'altra no, che stringono amicizia durante una vacanza. E la Markle sarà se stessa in un cameo. I dubbi ruotano proprio attorno al tipo di film che la duchessa ha scelto per tornare a fare l'attrice: in molti si chiedono se questo sia il ruolo giusto sia perché non si tratta di una pellicola di grande risonanza sia perché non è prodotta da Netflix, con cui invece la Markle collabora già per il suo programma di lifestyle "With love, Meghan".
Meghan Markle, candele e vino: l'ultima avventura
Meghan Markle si prepara al Natale o meglio ha preparato il suo brand “As Ever” con l’arrivo di due ca...Secondo una fonte della casa di produzione, la scelta di Meghan "segna il ritorno a fare ciò che ama veramente. È stata sommersa di offerte, ma questa sembrava quella giusta - ha dichiarato a The Sun -. Il principe Harry, ovviamente, la sostiene e vuole semplicemente che Meghan faccia tutto ciò che le dà gioia".




