Libero logo

Palermo: via barelle da corridoi Ospedale dei bambini, si apre un reparto in disuso (2)

domenica 21 gennaio 2018
Palermo: via barelle da corridoi Ospedale dei bambini, si apre un reparto in disuso (2)

1' di lettura

(AdnKronos) - "Ovviamente - sottolineano dal Nursind - ci auguriamo che la gestione del nuovo 'reparto' non ricada sul personale attualmente in servizio già esausto dalla continua ma prevedibile urgenza. Dunque auspichiamo che venga reperito nuovo personale anche attraverso lo scorrimento delle graduatorie a tempo determinato vigenti con carattere d'urgenza. Vigileremo affinché quanto annunciato e concordato venga rispettato nel più breve tempo possibile".