Dopo il sexy tailleur blu elettrico indossato il giorno del giuramento al Quirinale, Maria Elena Boschi si è presentata in alla Camera ieri, in occasione del voto sul dl Salva Roma-ter, approvato con 325 sì e 176 no, con un accostamento bianco e nero: camicia bon ton, gonna a vita alta (lunga fino al ginocchio) e super tacco nero.



