Milano, 21 nov. (Adnkronos) - Sono due le persone trasportate ieri sera all'ospedale di Castel San Giovanni (Pavia) per un malore dovuto a intossicazione da monossido di carbonio. Il malore ha coinvolto un 52enne e un suo amico, secondo quanto rende noto l'Areu.



