Libero logo

Prato: lite in strada con coltelli e bottiglie, denunciati 2 stranieri

domenica 25 novembre 2012
Prato: lite in strada con coltelli e bottiglie, denunciati 2 stranieri

1' di lettura

Prato, 22 nov. - (Adnkronos) - La polizia ha denunciato un 34enne bengalese e un 30enne marocchino, sorpresi in strada a litigare armati di coltello e bottiglia. E' successo ieri a Prato. I due stranieri, dopo un'accesa discussione sfociata per le vie di fatto in via Padova, sono stati identificati grazie all'intervento di un agente di polizia libero dal servizio, il quale, dalla sua abitazione in zona Soccorso, aveva udito delle urla. Il poliziotto ha visto i due che si affrontavano brandendo un coltello e una bottiglia. L'agente ha interrotto i due litiganti e ha chiamato in supporto una volante. Gli stranieri sono stati portati in Questura e denunciati.