(Adnkronos) - "Ritengo fondamentale contribuire al miglioramento del rapporto tra Enel ed il territorio - ha dichiarato il prefetto di Palermo, Umberto Postiglione, a margine della firma - in considerazione delle necessita' di trasparenza ed anche dei contenuti di promozione sociale di una grande societa' che da sempre svolge non soltanto un'attivita' d'impresa, ma anche un'azione a sostegno dello sviluppo della nostra societa"'. "Il Protocollo - ha dichiarato Livio Gallo, direttore della divisione Infrastrutture e Reti di Enel - rafforza anche sul territorio la collaborazione con la Prefettura e le Forze dell'Ordine, con particolare attenzione agli aspetti della trasparenza, della correttezza e della legalita'. La sua attuazione consentira' ad Enel di effettuare, con maggior sicurezza, investimenti nel territorio, che sono importanti anche per il rilancio dell'economia del paese".




