Milano, 24 nov. (Adnkronos) - "Speriamo di non sentire ancora le parole deliranti della coppia Pisapia-Limonta: ci auguriamo che questa volta la voce che arriva da Palazzo Marino sia quella a tutela dei piu' deboli, i cittadini che rispettano la legalita', i bandi pubblici e le graduatorie di assegnazione e non quella a favore di chi con la apparente forza della violenza vuole prevaricarli". Cosi' Manfredi Palmeri, Consigliere comunale di Milano e capogruppo a Palazzo Marino, interviene sull'occupazione delle villette Aler da parte del collettivo Lambretta. "Pisapia preferisce fare il militante di sinistra che il sindaco, nel silenzio non solo del Pd ma anche di quelle forze 'civiche' che a parole si dicono non estremistiche, ma che da queste si fanno dettare la linea politica e persino amministrativa", conclude Palmeri.



