Libero logo

Milano: rapinano negozio giocattoli con pistole finte

domenica 25 novembre 2012
Milano: rapinano negozio giocattoli con pistole finte

1' di lettura

Milano, 25 nov. - (Adnkronos) - Hanno rapinato un negozio di giocattoli con delle pistole finte. E' successo ieri a Milano, dove un gruppo di tre malviventi sono riusciti a fuggire con un bottino di 1.300 euro. I tre, intorno alle 19.25, sono entrati nel Toys Center di via Novara. Con i volti coperti dai passamontagna, si sono diretti ognuno verso una cassa, impugnando delle pistole. La responsabile del negozio, una donna di 47 anni, minacciata da uno dei tre, ha urtato alla pistola e si e' resa conto che l'arma tenuta in mano dal malvivente era finta. Gli altri due rapinatori sono riusciti a farsi consegnare da due dipendenti rispettivamente 1.200 e 100 euro. Poi i tre sono fuggiti con il bottino. Secondo le testimonianze raccolte dalla polizia, si tratterebbe di tre ventenni italiani.