Barletta, 18 set. (Adnkronos) - Ha aggredito il personale del pronto soccorso dell'ospedale di Barletta e i carabinieri della Compagnia giunti per calmarlo. Un uomo di 42 anni, rumeno, e' stato arrestato con l'accusa di danneggiamento, minaccia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. I militari si sono recati all'ospedale dove l'uomo aveva danneggiato alcune suppellettili ed aggredito i sanitari. Il 42enne, prontamente bloccato, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, e' stato condotto in carcere mentre i carabinieri se la caveranno con qualche giorno di riposo.



