Libero logo

Camorra: delegazione Pd alla partita del Quarto per la legalita'

domenica 23 settembre 2012
Camorra: delegazione Pd alla partita del Quarto per la legalita'

1' di lettura

Napoli, 23 set. - (Adnkronos) - Una delegazione del Partito Democratico Campania questa mattina ha assistito all'esordio casalingo della squadra 'Nuova Quarto Calcio per la legalita". Erano presenti per il Pd Francesco Dinacci, responsabile organizzazione, e Alfredo Mazzei, tesoriere. Inoltre i parlamentari componenti della commissione antimafia Luisa Bossa e Teresa Armato, e il deputato Stefano Graziano. Allo stadio, inoltre, il consigliere provinciale Livio Falcone, il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, dirigenti e amministratori locali dei democrat. "Siamo stati alla partita per ribadire la nostra vicinanza al pm Antonello Ardituro e alle forze dell'ordine. Inoltre, pensiamo che vada dato pieno supporto ai tifosi, ai calciatori e al presidente Luigi Cuomo. Siamo fiduciosi perche' intorno alla squadra sta crescendo un clima di fiducia e di riscatto per una nuova stagione di legalita' nella cittadina flegrea" si legge nella nota.