Coronavirus, addio a 80 anni per Rita Greco colpita dal Covid: era la moglie di Antonio, il Boss delle cerimonie in tv

mercoledì 26 agosto 2020
Coronavirus, addio a 80 anni per Rita Greco colpita dal Covid: era la moglie di Antonio, il Boss delle cerimonie in tv
1' di lettura

 Rita Greco si è spenta all’età di 80 anni dopo essere stata ricoverata nell’ospedale Cotugno di Napoli. Nella struttura sanitaria è giunta il primo giorno in cui si è sviluppato il focolaio di coronavirus nel comune di Sant’Antonio Abate (Napoli),. La donna aveva infatti contratto il Covid-19. Da quindici giorni era in ospedale e oltre al virus stava combattendo contro altre patologie pregresse. Quando è stata ricoverata, ha avuto al fianco il nipote, pure lui risultato positivo al tampone.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci nei guai: "Due positivi al Covid", chi sono

Adesso trema la produzione di Ballando con le stelle. La notizia travolge il programma di Milly Carlucci, che deve fare ...

Rita Greco era nota a tutti a Sant’Antonio Abate per essere la moglie di Antonio Polese il celebre Boss delle Cerimonie, il reality in onda su Real Tiime, scomparso qualche anno fa. La storia di Rita e il marito Antonio, era  sbocciata in una macelleria. Lei era la figlia del proprietario e fu nel locale di carni che scoppiò l’amore. Un amore lungo oltre 50 anni, Nel 2016 avevano festeggiato il traguardo delle nozze d’oro.