Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck contro la Marchesa d'Aragona, rissa in diretta: "Buffona, ciavattara", "Vaffanc***o str***a"

sabato 10 ottobre 2020
Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck contro la Marchesa d'Aragona, rissa in diretta: "Buffona, ciavattara", "Vaffanc***o str***a"
1' di lettura

Record di insulti in diretta tra Patrizia De Blanck e la marchesa Daniela Del Secco d'Aragona al Grande Fratello Vip. Le due nobili fumantine, tra cui non è mai corso buon sangue, sono state riunite da Alfonso Signorini nel giardino della casa di Cinecittà e sono volate contumelie. "Qua dentro tu mi hai solo infamata… Dovresti evitare di utilizzare un certo tipo di linguaggio…Sei una grande buffona…", ha esordito la Del Secco.

Patrizia De Blanck, contessa fuori controllo al Grande Fratello Vip: "Non sono abituata a prendere ordini"

Sono gli stessi scazzi di Cristiano Malgioglio, che al Grande Fratello Vip aveva perso le staffe. “Non sono una la...

"Io ti consiglierei di rimanere qua dentro il più possibile perché fuori si è scatenato l’inferno contro di te… Dalla D'Urso parlano della tua falsa nobiltà…", infierisce ancora la marchesa. "Non ti consento di toccare la mia famiglia…!", è la pronta reazione della De Blanck, che la Del Secco colpisce ancora sul vivo: "Il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana ha detto che non ti lavi… A Roma vieni chiamata ciavattara… Dovresti cambiare galassia…". Patrizia ha chiuso la tenzone con due sole parole: "Vaffanc*** str***a".