Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Ubaldo completamente fuori controllo: "Il wurstel non mi piace", "E la patata?"

  • a
  • a
  • a

Un'edizione ricca di sfortune ma anche di doppi sensi quella dell'Isola dei Famosi condotta per la prima volta da Ilary Blasi. E così anche nella puntata di giovedì 15 aprile la conduttrice di Canale 5 non ha deluso. La battuta è stata servita su un vassoio d'argento da Ubaldo Lanzo. Il naufrago, assieme a Fariba Tehrani, ha sfidato la coppia Miryea Stabile e Vera Gemma per la prova ricompensa. Bendati e uniti da una corda i due hanno saltato, strisciato e corso, ma si sono fatti rimontare dalle due naufraghe e hanno perso al fotofinish.

 

 

In palio un sacchetto di patate e un piatto di wurstel e patatine. Le vincitrici ovviamente si sono avventate sui piatti mentre Ubaldo, allergico quasi a tutto, ha sdrammatizzato: “Non importa Ilary, io sono allergico al wurstel”. Immediata la battuta della Blasi che ridacchiando ha detto: “E alla patata? Cioè alle patate?”. Altrettanto bollente la risposta del concorrente: “No, alla patata, no. La patata è sempre buona fidati, dove la metti, metti, di questi tempi poi non si butta via niente”. 

 

 

Oltre alla buona dose di gaffe, l'Isola deve fare i conti con numerosi addii. Solo nella puntata di ieri sono stati ben due i concorrenti che hanno lasciato la trasmissione. Dopo Brando Giorgi, è stata la volta di Elisa Isoardi. L'ex conduttrice de La Prova del Cuoco, ha dovuto a malincuore abbandonare il gioco per motivi di salute. Durante la settimana la Isoardi è stata infatti colpita da un lapillo di brace all’occhio destro. "Per adesso è tutto sotto controllo, lo dico per rassicurare la mia famiglia - ha spiegato le motivazioni -. Purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti, siamo arrivati a un mese e mi dispiace. L’Isola mi ha dato tantissimo, mi sono potuta mostrare per quella che sono, quando me l’hanno proposto non ci ho pensato due volte e sono partita perché avevo bisogno di andare via, è stata un’esperienza intensa, ringrazio tutti voi e tutti i concorrenti, mi dispiace tanto. Ci vediamo in studio, spero di risolvere al più presto". Un colpo di scena che ha preso alla sprovvista anche la Blasi dispiaciuta per aver perso "una leader".

 

Dai blog