Cerca
Logo
Cerca
+

Taylor Mega con questo costume. Prego? Lì sotto... il dettaglio che scatena il caos in strada

Esplora:

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Business. Quindi successo, e non solo in tv. Prima di tutto sui social, ma anche per le strade delle grandi città (Roma e Milano) dove campeggiano gigantografie pubblicitarie: Taylor Mega in costume lascia tutti senza fiato in costume. Fisico da urlo, addominali, sguardo super sexy. Lei, che è sempre sul pezzo, tempo fa aveva raccontato: "Mi alleno molto e mangio in modo corretto". Nessuno sgarro per l'influencer, che presenta la sua linea di costumi. Tutto ha un nome: Cleopatra collection (proprio come la regina egizia). Con lei, probabilmente, Taylor ha in comune quella bellezza mitologica che dal 52 a.c. fino ad oggi è rimasto un vero e proprio caso di studi. Donna irresistibile, dicono gli esperti di storia, proprio come l'influencer - che tra l'altro conosce bene l'Egitto dove è stata ultimamente per motivi di lavoro.

 

Dopo Mega fitness, il progetto tutto dedicato allo sport, Taylor lancia questo nuovo brand:"MegaSwim". E tappezza le città con le sue foto. Automobilisti in tilt a Roma e Milano dopo aver visto il suo lato B da urlo o quegli addominali ben in mostra. "Promuoviamo lo stile di vita estivo europeo. I bikini sono realizzati in lycra italiana di altissima qualità con tagli lusinghieri, colori unici e design all'ultima tendenza", racconta l'influencer.

 

Per lei, che sa muoversi tra mondo della tv e social, un nuovo business. E sembra che dietro l'angolo possa esserci un'altra nuova impresa per Taylor. Quale? E' presto per scoprirlo. Ma chi la conosce bene ci racconta che è un vulcano di idee. Insomma, questo è solo l'inizio di una nuova vita imprenditoriale. 

 

Dai blog