
Stash, vergogna contro la figlia neonata: "Prima angheria a 5 anni, persona schifosa". La denuncia

Episodio spiacevole per Giulia Belmonte, fidanzata di Stash, e la figlia Grace di soli 5 mesi. La showgirl ha spiegato su Instagram di essere stata trattata male dal personale dell'areoporto di Pescara, dal quale sarebbe dovuta partire oggi per raggiungere il compagno. Tutto è nato quando le hanno spiegato che c'era un problema col suo biglietto. La Belmonte si è lamentata del fatto di essere stata rimbalzata da uno sportello all’altro, mentre la bambina di cinque mesi era nel passeggino.
"A volte mi distrae, è imbarazzante": Stash, cosa ha detto poco prima della finale di Amici
Non avendo trovato nessuno in grado di aiutarla, la giornalista è stata poi costretta a tornare a casa con Grace, "buttando al vento i 200 euro del biglietto". Nessuno, a quanto pare, sarebbe riuscito a darle spiegazioni o a risolverle il problema. Anzi, lei ha avuto l’impressione di essere stata "completamente ignorata”. Dopo essere venuto a conoscenza di tutto ciò, Stash si è sfogato sui suoi social.
"Cos'è successo". Arisa, sfregio dall'ex allievo di Amici: davanti a tutti quel gesto dopo l'eliminazione
Il cantante, che ha partecipato come giudice all'ultima edizione di Amici, ha pubblicato - tra le sue storie di Instagram - una foto della figlia col viso oscurato. E ha scritto: "Questa è la foto che immortala mia figlia mentre subisce (a 5 mesi di età) la prima angheria da parte di una persona talmente schifosa da non avere cuore neanche davanti a un neonato”. Padre e figlia, alla fine, saranno costretti a riunirsi domani e non oggi come avevano programmato.
"Che bugiardo!". Arisa in clamoroso imbarazzo, Rudy Zerbi si presenta in studio con queste mutandine da donna
Dai blog

The Gift, il miglior Sam Raimi per una Blanchett eroina inquietante
