Cerca
Logo
Cerca
+

Valentina Ferragni fa pole-dance, un video da restarci secchi: scorci proibiti, roba da bollino rosso

  • a
  • a
  • a

Roba da restarci secchi. Questa volta si parla di Valentina Ferragni e non della celeberrima sorella, Chiara Ferragni. Già, perché Valentina ha dato spettacolo su Instagram, dove si è mostrata intenta a fare pole dance, la sensualissima danza attorno al palo. E si è mostrata mentre si cimentava nella disciplina vestita soltanto dell'intimo viola.

 

Da qualche mese, infatti, la Ferragni prende lezioni di pole dance. E insomma è felice nel mostrare i suoi progressi: "Sono così orgogliosa!", ha scritto in calce al post tutto rivolto ai suoi followers. Anche Chiara Ferragni, tempo fa, si cimentava nella pole-dance, salvo poi abbandonare dopo tempo la disciplina. Valentina, invece, ha tenuto duro. Chi la segue, sa che documenta costantemente i suoi progressi, parlando anche delle difficoltà che ha incontrato.

 

Ora, Valentina Ferragni, è decisamente salita di livello. L'ultima coreografia è decisamente spettacolare, tanto che lei stessa stenta a credere ai suoi progressi. Il tutto, ovviamente, condito da un alto tasso di sensualità: alcune pose della Ferragni avvinghiata al palo, in effetti, offrono degli scorci assolutamente proibiti. Insomma, da bollino rosso...

 

 

Dai blog