Cerca
Logo
Cerca
+

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi? "Quell'accordo legale con l'ex marito...", il gossip e l'ultima (privatissima) bomba

  • a
  • a
  • a

Il gossip su Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi continua ad alimentarsi di notizie. L’ex velina ha già provveduto a smentire, ma in questi casi la smentita non serve certo a placare i pettegolezzi su quella che potrebbe essere la coppia dell'estate. Una settimana fa Novella 2000 ha parlato di amore fra i due e la Corvaglia non ci ha messo molto prima di decidere di rispondere.

 

 

L’ex Velina è intervenuta su Instagram per smentire qualsiasi relazione. Ha detto di essere single e di non vedere l’ora di innamorarsi, ma quel momento non è ancora arrivato. Oggi inoltre ha dedicato un servizio allo scoop, decidendo di indagare. Sono emersi quindi nuovi dettagli sul rapporto tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi.

 

 

Gli amici della showgirl hanno parlato di un’amicizia molto stretta tra Maddalena e Matilde, la moglie di Davide Berlusconi, figlio di Paolo. Quindi sarebbe così che si intreccerebbe la relazione tra i due protagonisti del gossip, che avrebbero un buon rapporto ma non sarebbero comunque fidanzati. Maddalena e Matilde “sono come sorelle e lei considera da sempre la famiglia di Paolo Berlusconi quasi come la sua seconda famiglia”. La Corvaglia avendo perso il padre da ragazzina - si sottolinea - potrebbe aver trovato in Paolo un punto di riferimento.

L’ex velina porta con sé anche la figlia quando è ospite di Davide e Matilde. Anche Luna Berlusconi, figlia di Paolo, ha detto la sua: “Maddalena è una cara amica, mia, di mio padre e della famiglia. Niente di più”. E le persone vicine ai due hanno parlato di una semplice amicizia, eppure un minimo dubbio rimane. Oggi poi ha messo in campo  un altro particolare: “Se anche l’amicizia con Berlusconi si fosse trasformata in qualcosa di più, pare che Maddalena dovrebbe prima affrontare una trafila legale per parlarne: un accordo con l’ex marito prevede che ci sia il reciproco assenso prima di sbandierare un nuovo rapporto pubblicamente, un patto stretto per proteggere la serenità della loro bimba”. Il mistero quindi rimane.

 

 

Dai blog