Cerca
Logo
Cerca
+

Stefania Orlando umiliata nell'intimo da Andrea Roncato: "Ma se hai venduto soltanto materassi?"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Uno contro l’altra. Da sempre. Andrea Roncato continua ad attaccare Stefania Orlando, che di recente ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello vip. L’attore bolognese in passato è stato legato alla Orlando, ma il loro amore è naufragato dopo poco tempo (entrambi si sono rifatti una vita). In una intervista concessa al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, Roncato torna alla carica e attacca la Orlando.

 

Roncato torna a ribadire che la Orlando all’epoca dei fatti sarebbe andata via. “Se n’è andata di casa perché si era innamorata di un altro uomo”, racconta. E poi l’attore rimarca di non voler essere etichettato come l’ex marito della Orlando. “C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla. Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi”, dice Roncato. Ma la Orlando in questi ultimi tempi si è sempre difesa: oltre alle televendite ha partecipato a I Fatti Vostri, Telethon, Il lotto alle otto, Girofestival, Uno di Noi, Piazza Grande, Cantagiro, Buon Pomeriggio. E poi una parentesi anche come opinionista ad esempio a La vita in diretta con Alberto Matano.

 

Ma anche a Dritto e Rovescio, quando si è scagliata contro gli omofobi con un discorso perfetto in merito al Ddl Zan. Ora sta per tornare  in tv a Tale e Quale Show. La sua vita professionale sembra aver avuto una vera e propria svolta. Inaspettata. Ed è uscita anche con una canzone che ha fatto ballare tutti i fan del Grande Fratello vip. Ma come mai Roncato continua ad attaccarla? Sicuramente, l’attore bolognese - che conta più di 500 partecipazioni tra fiction e film - non vuole più essere accostato a lei. Ha un’altra vita sentimentale con Nicole, che va a gonfie vele. Spesso i giornali , stranamente, continuano, a parlare della Orlando come ex di Roncato. E’ arrivato il momento di mettere la parola fine. Definitivamente. 

 

Dai blog