Cerca
Logo
Cerca
+

Sabrina Salerno, "miss maglietta bagnata". Grosso problema con la t-shirt: le foto senza censura

Esplora:

  • a
  • a
  • a

L'estate 2021 ha incoronato la sua "Miss maglietta bagnata". Ed è Sabrina Salerno, che a 53 anni suonati esagera, perde il controllo e pubblica sulla sua (cliccatissima, ovviamente) pagina Instagram una serie di scatti al fulmicotone. La t-shirt bianca, "un sottilissimo strato di cotone", come lo definisce Dagospia, è bagnata e lascia intravvedere il poderoso, anzi prodigioso Lato A della cantante ligure, senza alcuna censura.

 

 

 



L'icona sexy degli Anni 80 italiani e non solo, la star della italo-dance che deliziava e stregava l'Europa al ritmo di tormentoni come Boys e Hot girl (è il caso di dirlo anche oggi) e infiammava il palco del Festival di Sanremo con la impegnata e maliziosa Siamo donne in coppia con l'ex punk Jo Squillo, è la regina incontrastata "dell'Internet", come dicono i più simpatici.

 

 

 

 

Tra i commenti di fan e followers sempre più estasiati non si contano battute, mancamenti, uomini che balbettano digitando lettere a caso sulla tastiera. I più avventurosi si lanciano in proposte amorose che Sabrina, fiera e auto-ironica, nemmeno prende in considerazione. Un sorriso e via. 

 

 

 

 



Difficile però fare l'abitudine agli scatti da fuochi d'artificio della Salerno, che ha passato l'estate a suon di selfie ad altissimo tasso erotico più o meno in tutti i luoghi fotografabili dello Stivale, da una piscina di campagna a un porto extra-lusso fino ai maneggi di campagna. Eclettica, d'altronde, lo è sempre stata.

 

 

 

 

 

E lo sarà ancora di più tra qualche settimana, quando stando ai rumors che provengono da Rai1 sarà una delle concorrenti più attese di Ballando con le stelle, da Milly Carlucci. Preparatevi.

Dai blog